Categorie
Solbiate Olona

Caratteristiche futuristiche basate sull’intelligenza artificiale che trasformano i robot sessuali in droidi più realistici

( F P )

Gli anni ’20 sono già stati proclamati come il decennio delle bambole sessuali robotiche, poiché l’industria dei giocattoli per adulti sta implementando tecnologie di prim’ordine per rendere i sexbot quasi indistinguibili dagli umani. Presto si prevede che alcuni droidi amorosi saranno in grado di tenere conversazioni, reagire a tocchi sessuali e riconoscere i loro proprietari in una stanza affollata.

Un rappresentante del produttore di sexbot RealDoll, un uomo noto come Brick Dollbanger, ha affermato, parlando con il Daily Star Online, che la compagnia fornirà alle sue ragazze elettroniche aggiornamenti che daranno loro “consapevolezza speciale”. Secondo l’autoproclamato conoscitore dei droidi dell’amore, i modelli più recenti otterranno la funzionalità rivoluzionaria entro due anni, poiché riceveranno una visione supportata dall’intelligenza artificiale (AI) e saranno in grado di identificare il volto del loro proprietario in mezzo alla folla.

Vision non è l’unico aggiornamento che riceveranno i nuovi robot. Si prevede che i sensori di nuova installazione consentiranno loro di rispondere a tocchi di diversa natura, distinguendo quelli sessuali o quelli romantici.

“Avranno la visione, avranno il riconoscimento facciale e il riconoscimento spaziale. Stanno arrivando con un corpo che ha sensori, nel seno, nelle loro mani, in modo da sapere quando tieni la mano , l’IA saprà quando ci giocherai “, ha rivelato Dollbanger, descrivendo le imminenti modifiche.

Secondo lui, entro i prossimi 18-24 mesi, “saranno in grado di vedere così tante persone, poi ti vedranno in modo da poterti distinguere da quella stanza di persone”.

Alcune modifiche sono previste per essere installate nei sexbot di RealDoll già entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2021, vale a dire i sensori corporei e il riscaldamento.

“E ovviamente ha già gli inserti, avranno calore e saranno riscaldati in modo da avere calore corporeo. Quando giochi con la bambola, l’IA lo saprà e saprà che è sessuale e reagiranno sessualmente ad esso, una sorta di modo sessuale. Saranno in grado di distinguere ciò che è romantico ”, ha spiegato l’esperto.

Ha notato che i creatori dei giocattoli a grandezza naturale stanno lavorando su un’app che consentirà alle loro bambole di passare da una conversazione a una situazione sessuale e rendere questa transizione il più naturale possibile.

“Saranno assolutamente più realistici, sto iniziando a fare conversazioni con gli IA ora solo conversazioni inedite e non scritte solo per vedere quali sono le loro capacità. E negli ultimi 6-8 mesi sono migliorate, sono solo tremendamente migliore nella conversazione “, ha detto.

Nemmeno i loro rivali nel campo dei giocattoli simili a esseri umani stanno sedendo pigramente, come l’inizio degli anni ’20 ha indicato che sarà “un decennio incredibile”, come afferma la Daily Star, per la tecnologia dei robot sessuali.La co-fondatrice di Silicone Lovers Louie Love descrive la sua fabbrica come “qualcosa fuori dal Westworld” e si vanta che i droidi potrebbero essere facilmente scambiati per gli umani.

“Abbiamo raggiunto quel punto in cui abbiamo superato la sindrome della” valle misteriosa “e le bambole sembrano in realtà persone reali, sia maschi che femmine. Dato che la tecnologia sta diventando più avanzata, così come i nostri progetti di bambole, un semplice esempio è alcuni le bambole vengono ora create con body scanner 3D di esseri umani piuttosto che essere tradizionalmente scolpite nell’argilla “, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *