Categorie
Vedano Olona

Vedano Olona, Il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali: auguri

Sono tanti gli appelli dei vari amministratori a tener duro anche in questi giorni di festa:

Il Sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali augurano una serena e santa Pasqua ai Vedanesi, esortandoli a tenere duro anche in questo weekend festivo, e a rispettare le prescrizioni delle autorità, in primis quella di rimanere a casa, per il bene di tutti, anche se tentati dal bel tempo.

Inoltre, nel segno dello spirito pasquale, tutti i consiglieri, senza distinzione alcuna, nello spirito di fratellanza che accomuna l’intero Paese, invitano a dare un fattivo sostegno con una donazione nei confronti di quanti hanno subito le ripercussioni di questa emergenza senza precedenti, per le seguenti iniziative:

• Progetto Spesa a domicilio: Fondazione Comunitaria del Varesotto, IBAN: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911, Causale: Pro Vedano Olona

• Buoni spesa: Comune di Vedano Olona, IBAN: IT94J 05696 10801 000008007X14 Causale: Solidarieta’ alimentare

Si evidenzia che per queste erogazioni liberali, ai sensi dell’art 66 del D.L. 17 marzo 2020 n.18, è prevista una detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro. Ulteriori vantaggi fiscali sono previsti per le imprese.

Ancora auguri di Buona Pasqua a tutti: insieme ne usciremo! Forza Vedano!

Il gruppo consiliare Vedano Viva e Il gruppo consiliare Centrodestra per Vedano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *