Categorie
Grantola

Grantola: piange la prima vittima da COVID-19

Grantola 20 Aprile 2020

Anche nel piccolo Comune di Grantola purtroppo si registra una prima Vittima contagiata da COVID-19. 

A riferirlo in un Comunicato Ufficiale è il Primo Cittadino di Grantola Adriano Boscardin.

“Cari concittadini, purtroppo oggi mi hanno comunicato che un nostro concittadino che era ricoverato perché risultato positivo al COVID-19 ci ha lasciato.” E così anche Grantola si unisce a quei Paesi dell’ Alto Varesotto colpiti dal Coronavirus , e che contano vittime a causa del Virus che sta colpendo tutto il mondo da ormai due mesi. Ancora una volta il Sindaco di Grantola si trova tragicamente a dover avvisare la popolazione sulla situazione Coronavirus in Paese: la vittima è un uomo di 73 anni che aveva altre patologie pregresse.  Prosegue il Sindaco: “Non avrei mai voluto scrivere questa lettera e mi stringo al dolore della famiglia insieme a tutta la nostra comunità. ” 

“Questa tremenda malattia ci colpisce in un momento in cui speravamo di andare verso una lenta normalità. Purtroppo non è così e vi devo chiedere di osservare con la massima attenzione le prescrizioni che ci sono state date per vincere questo terribile Virus.”

Da parte di tutta la Redazione di Varesepress,  giungano le più sentite condoglianze ai famigliari della persona deceduta. 

Alessio Luisetto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *