Categorie
Casorate Sempione

Casorate Sempione: acquisto e donazione di materiale DPI

Casorate Sempione 24 Aprile 2020

Noi ci abbiamo creduto, lo abbiamo fatto grazie al confronto con chi, operando sul territorio, aveva individuato come la soluzione ottimale per il contrasto di questa epidemia, fosse l’assistenza domiciliare e tempestiva delle persone che manifestavano i primi sintomi.

Abbiamo così dato un piccolo aiuto che, con l’acquisto e la donazione di DPI, ha consentito al progetto delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) di prendere il via.

Oggi quel progetto ha visto un ulteriore step, l’ampliamento del territorio di competenza dell’USCA di Gallarate, da lunedi prossimo anche i comuni di Arsago, Cardano, Casorate, Golasecca, Somma e Vizzola saranno coperti dal servizio.

Il territorio di competenza adesso è veramente esteso e l’auspicio è che i medici componenti le squadre, vengano messi nelle migliori condizioni per operare, noi ci siamo e se serve qualcosa siamo pronti a fornirlo, il nostro grazie va a chi ha lo ha possibile e, concedetemelo, tra questi ci sono anche i cittadini casoratesi!

 

IL Sindaco, Dimitri Cassani.

 

Alessio Luisetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *