Categorie
Varese-Laghi

ASST Settelaghi, procedure accesso

NUOVE PROCEDURE PER L’ACCESSO  A TUTTE LE SEDI DELLA ASST SETTE LAGHI 

Si chiede agli utenti la massima collaborazione 
 

A seguito della delibera regionale 3115 del 7 Maggio scorso, che stabilisce le linee guida per la riapertura dell’attività sanitaria, la ASST Sette Laghi ha introdotto ulteriori misure per l’accesso a tutte le strutture ospedaliere e territoriali di pertinenza dell’azienda. Le disposizioni sono già in vigore.

 
In sintesi le norme da seguire sono le seguenti: 
 
L’accesso alle strutture NON potrà avvenire con un anticipo superiore ai 15 minuti rispetto all’orario dell’appuntamento.
 
L’utente interessato non potrà essere accompagnato con la sola eccezione dei casi già previsti (disabili, minori e persone non autosufficienti).
 
L’accesso ai locali sarà subordinato alla verifica della temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5°C. Tale verifica sarà effettuata presso i check point agli ingressi ben evidenziati da appositi cartelli. Si invitano comunque gli utenti a non uscire di casa se la temperatura supera il valore indicato.
 
Per accedere gli utenti dovranno essere dotati di mascherina chirurgica (senza valvola). Per accedere al Pronto Soccorso, oltre alla mascherina, è necessario dotarsi di guanti. 
 
Nelle sale di attesa gli utenti dovranno sedersi rispettando il distanziamento, ovvero lasciando almeno un posto libero tra se stessi e gli altri utenti presenti.
 
Pur nella consapevolezza dei possibili disagi che queste restrizioni comportano, si confida nella massima collaborazione di ciascuno per garantire la sicurezza propria e del personale sanitario. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *