Categorie
Trecate

Trecate, ampliamento orari commerciali

CITTÀ DI TRECATE

AMPLIAMENTO ORARI ATTIVITÀ COMMERCIALI

Le attività commerciali e di servizio alla persona potranno ampliare i propri orari di apertura in modo da poter organizzare al meglio il proprio lavoro nel rispetto delle linee di indirizzo emanate dalla Regione Piemonte.

Per i commercianti trecatesi basterà inviare una pec all’indirizzo commercio.trecate@pec.it indicando i nuovi orari di apertura.

«Un modo per andare incontro alle esigenze dei nostri commercianti al dettaglio e di quanti si occupano di servizi alla persona – dichiara il Sindaco Federico Binatti – In questo modo potranno ampliare il proprio orario di lavoro per garantire un’adeguata pulizia e disinfezione delle superfici di lavoro prima di servire un nuovo cliente».

Mercoledì 20 e 27 maggio, inoltre, si svolgerà il mercato settimanale in via Verdi con la sola presenza di banchi di generi alimentari e con le stesse modalità di accesso utilizzate mercoledì 13. Nelle prossime due settimane si svolgeranno riunioni con le associazioni di categoria e saranno sentiti i commercianti di generi non alimentari per la scelta di un nuovo stallo vista la necessità di ampliamento dell’area mercatale.

Trecate, 18 maggio 2020                                           

                                                                                                            L’Amministrazione comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *