Categorie
Induno Olona

Centro-destra per Induno: solidarietà a Pro Loco e Comune

Induno Olona, 30 maggio 2020

Dopo aver appreso dalla stampa locale quanto accaduto al centro Rebelot vorrei pubblicamente esprimere la mia solidarietà nonché quella di tutto il Centro Destra per Induno alla Pro Loco e al Comune di Induno Olona per quanto compiuto ai danni di un bene di tutta la collettività.

Simili gesti, se dovesse essere confermata la loro natura dolosa, non possono trovare alcun tipo di giustificazione, vanno invero definiti senza alcun indugio come azioni criminali e come tali vanno trattati i loro autori. Auspico pertanto che le Forze dell’Ordine riescano al più presto ad individuare il responsabile e consegnarlo alla Giustizia. Informo, infine, di aver già chiesto la convocazione della Conferenza dei Capigruppo per poter meglio comprendere gli estremi di quanto avvenuto.

In attesa pertanto di conoscere maggiori dettagli rinnovo ulteriormente tutta la solidarietà del sottoscritto e del mio Gruppo consiliare alla Pro Loco, al Comune e a chiunque sia stato danneggiato da una così spregevole condotta. CENTRO DESTRA PER INDUNO Il Capogruppo Avv. Andrea Brenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *