Categorie
Sesto Calende

Sesto 2030: Fabio Bertinelli ha consegnato al Sindaco le dimissioni da consigliere.

DIMISSIONI DI FABIO BERTINELLI, IL TESTIMONE PASSA A SIMONE DANZO

Oggi il consigliere e capogruppo di Sesto 2030 Fabio Bertinelli ha consegnato al Sindaco le dimissioni da consigliere. La difficile scelta è dettata da necessità di natura strettamente personale legate alla sfera lavorativa. A Bertinelli, come previsto dal regolamento, subentrerà Simone Danzo.

«A Simone auguro di vivere un’esperienza positiva con la certezza che saprà rappresentare al meglio tutti i cittadini sestesi che hanno dato fiducia a Sesto2030. Ringrazio chi mi ha sostenuto, tutti i componenti di Sesto2030, il Sindaco, tutti i componenti del consiglio comunale, il segretario comunale, tutti i dipendenti e collaboratori del comune di Sesto Calende che mi hanno permesso di svolgere al meglio la carica che mi era stata affidata. Auguro a tutti un buon lavoro e soprattutto “BUONA SALUTE”» dichiara Bertinelli.

Il futuro consigliere Simone Danzo afferma: «Accolgo con piacere il passaggio di testimone e ringrazio Fabio per quanto fatto fino ad ora e per quanto farà in futuro. Anche se le vicissitudini personali gli impongono un cambio di priorità so di poter sempre contare sul suo supporto. Sono orgoglioso di iniziare questa avventura a fianco di Alessandra, siamo in completa sintonia su molti temi e guardo con fiducia ed ottimismo al lavoro che faremo assieme».

Tutto il gruppo Sesto2030 si unisce ad Alessandra, ora capogruppo, nel ringraziamento a Fabio perché «È soprattutto grazie a lui e alla sua disponibilità che stiamo facendo questa esperienza. Si è esposto in prima persona mettendoci la faccia e non risparmiando energie per migliorare le cose. Siamo certi che continueremo a godere del suo supporto e del suo aiuto, Gli facciamo i più grandi auguri e continuiamo nel lavoro portato avanti anche da lui».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *