Categorie
Sesto Calende

Sesto Calende:’Un Fiume tra Arti e Sapori’

‘Un Fiume tra Arti e Sapori’

Sabato 20 Giugno 2020 

Alzaia Mattea – Sesto Calende

Dalle 9:00 alle 19:30 

‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ torna e ‘firma’ il primo appuntamento del dopo lockdown!

Ci si affiderà all’ordinato e coordinato schieramento dei gazebi bianchi per ‘battere un colpo al lockdown’ e tornare, al più presto, alla vivacità (e socialità) che ha da sempre caratterizzato la nostra Sesto Calende in occasione dei Week End!

Per rispettare il distanziamento sociale ed evitare ogni assembramento (speriamo presto di doverci dimenticare di queste regole) ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ (in attesa di tornare alla propria collocazione ogni 3°Sabato del Mese) troverà collocazione lungo l’Alzaia Mattea, la passeggiata amata dei Sestesi (e non).

 

  

A ridosso del Cuore della Città il mercatino legato alle eccellenze del territorio, dopo aver ben impressionato e presenziato a diverse date, riparte dopo il forzato blocco imposto dalla quarantena.

Gestito da Daniela Marantelli lunga la romantica passeggiata troveranno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.

‘Un Fiume tra Arti e Sapori’, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

Sesto Calende, 18 Giugno 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *