Categorie
Busto Arsizio

Busto ,riaperta in tempi brevi la vasca esterna della Piscina Manara

 Sport Management è lieta di comunicare che sarà riaperta in tempi brevi la vasca esterna della Piscina Manara di Busto Arsizio.

Una riapertura resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management comunica inoltre che la struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19 e attualmente la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali. In questi giorni i nostri tecnici sono al lavoro per permettere l’accesso all’impianto in totale sicurezza. Alla riapertura la piscina Manara rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali: 

  • Sanificazione
  • Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
  • Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
  • Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa
  • Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.)
  • Tutela del personale. 

Sarà cura dell’azienda fornire, non appena possibile, i dettagli sulla data effettiva di riapertura, sugli orari di fruizione dell’impianto, sulle modalità di prenotazione e di accesso alla struttura e su tutte le varie attività che saranno riavviate all’interno della piscina alla data di riapertura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *