Categorie
Cronaca

Mornago: ultimo saluto a Silvano Piazza

MORNAGO HA DATO L’ULTIMO SALUTO AL SUO CONCITTADINO SILVANO PIAZZA.

Oggi (29 Gennaio) alle ore 15, nella Parrocchia di San Michele Arcangelo di Mornago (VA), si sono svolte le esequie del clarinettista Silvano Piazza.

Presenti alla cerimonia Funebre il corpo musicale Mornaghese e alcuni componenti del corpo musicale “Sant’Eugenio” di Besnate, dove per molti anni il sig.Silvano ha svolto attività come musicante clarinettista dello stesso corpo musicale.





Grande commozione da parte dei figli di Silvano, Cecilia e Carlo Piazza.

La lettura dal Libro della Sapienza dice: “LE ANIME DEI GIUSTI SONO NELLE MANI DI DIO. . . ”





Ora Silvano risplenderà davanti a Dio come scintille nella stoppia (lettura dal libro della Sapienza).

La Chiesa gremita di gente, volti commossi per la perdita di un GRANDE UOMO. La cerimonia funebre è stata accompagnata dal suono dell’organo dal maestro Loriano Blasutta (penso doveroso ringraziare a nome dei familiari di Silvano). Il corpo musicale mornaghese ha accolto l’arrivo del feretro sul sagrato della Chiesa con le note di Quando Busserò. . . e poi ha accompagnato il feretro in processione fino al cimitero dello stesso paese di Mornago.

Ancora una volta il corpo musicale mornaghese, ed in particolare il presidente Franco Marra ed il presidente onorario Giuseppe Daverio, rinnovano il cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Silvano.

Caro Silvano, non ti dimenticheremo mai, resterai sempre nei nostri cuori e quando suoneremo i prossimi conceri estivi, il tuo posto sarà ancora lì in prima fila, se non più fisicamente con la tua anima, pronto ad ascoltare e ad applaudire i brani della tua amata banda.

I figli di Silvano: Cecilia e Carlo piazza ringraziano la redazione di VARESEPRESS per quanto scritto in questi giorni, in memoria del loro caro papà

Riposa in Pace caro Silvano. Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *