Categorie
In evidenza

Coronavirus, scarica l’app di MigaStone

di Giuseppe Criseo

 

Oscar Dalvit, Presidente Migastone ci ha inviato in anteprima la sua app  sul coronavirus. Vediamo come spiega il lavoro fatto:

DOBBIAMO FARE QUALCOSA! Ognuno di noi deve fare mente locale e pensare a COME può contribuire a combattere questa situazione. Stare in balia degli eventi senza fare nulla non è la strategia migliore.

Con questo spirito, ho deciso di mettere a disposizione i miei sviluppatori, per creare una funzione fondamentale per il tracciamento dell’infezione Corona Virus, una funzione che sarà probabilmente tra le prime al mondo nel suo genere. Utile anche per il tracciamento di qualsiasi altro tipo di epidemia.
 

Proprio per questo, è con piacere che ti annuncio che tu Giuseppe, sei stato selezionato per poter partecipare al beta testing di CORONA VIRUS APP ITALIA. 

 

INSTALLA LA APP DA QUESTO LINK: (solo android per il momento)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thecoronavirus.app.androidoverview

Ancora l’APP non contiene la funzione speciale di “tracing” epidemiologico,  ma già contiene un’utile mappa di tracciamento e una raccolta di informazioni ufficiali a portata di dito.

E’ nostro obiettivo rilasciare entro qualche settimana la nuova funzionalità, che sarà inserita in anteprima nella nostra APP “Corona Virus App Italia” e testata su larga scala, proprio grazie al tuo aiuto.

Ti avviseremo con una notifica PUSH quando la funzione sarà rilasciata.

SCARICA LA APP PER ANDROID QUI

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thecoronavirus.app.androidoverview

Che cosa troviamo nell’app?

Informazioni, tutorial, domande frequenti, numeri utili e le 10 regole del Ministero della Salute e video aggiornati con le ultime notizie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *