Categorie
Legnano

Legnano: arrestato per atti osceni in luogo pubblico

Legnano 4 Marzo 2020.

Atti osceni in luogo pubblico: un giovane tunisinoo, senza fissa dimora, è stato fermato dai poliziotti chiamati dalla donna che ha assistito alla scena con i figli.

Il giovane si masturbava al parco di Via Rossini davanti ad una mamma e due bambini. Per il giovane tunisino irregolare senza fissa dimora è scattato l’arresto da parte della Polizia di Legnano.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 4 Marzo 2020, nel parco della città di Legnano. A dare l’allarme alle forze dell’Ordine è stata proprio la mamma che ha visto il giovane con i pantaloni abbassati mentre si toccava le parti intime. Il giovane tunisino, quando si è accorto che sul posto erano giunti gli agenti della Polizia, si sarebbe allontanato di qualche metro, ma sempre restando nei pressi del parco e lì è stato trovato mentre era ancora intento nell’atto osceno e fermato dagli stessi agenti di Polizia.

Il giovane ha opposto una timida resistenza ma è stato portato in commissariato e questa mattina, 5 Marzo 2020, è stato processato per direttissima per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Il reato, recentemente, è stato depenalizzato ma in questo caso il giovane tunisino rischia una pena da quattro mesi a quattro anni e sei mesi poichè il fatto è stato commesso all’interno o nelle vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. Nell’udienza odierna, è stato convalidato l’arresto e per il tunisino è scattato l’obbligo di firma, fino al prossimo mese di Aprile, quando lostesso giovane dovrà apparire ancora davanti al giudice per il patteggiamento della pena. A.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *