Categorie
Solbiate Olona

Il CDS – Centro Diagnostico Solbiatese entra nel gruppo Cerba Healthcare Italia

Cerba Healthcare Italia, azienda del gruppo internazionale Cerba Healthcare, ha acquisito CDS – Centro Diagnostico Solbiatese Srl situato a Solbiate Olona, in provincia di Varese.

CDS è un presidio medico-sanitario accreditato al Ssr che serve un ampio bacino d’utenza nel Varesotto offrendo servizi come analisi di laboratorio, diagnostica per immagini, cardiologia, dermatologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, broncopneumologia, allergologia, medicina del lavoro.

Con l’entrata in Cerba Healthcare, il CDS di Solbiate Olona potenzierà la propria capacità di offrire prestazioni di eccellenza con tariffe competitive, seguendo il paziente in modo personalizzato e in tutte le fasi della sua vita, con un accento particolare sulla prevenzione.

Ad assistere Cerba Healthcare Italia per gli aspetti legali dell’operazione, lo studio legale Orrick con il team degli avvocati Attilio Mazzilli, Livia Maria Pedroni e Angelo Timpanaro e per gli aspetti finanziari e fiscali l’advisor Luca Marioli dello studio Marioli Menotti e Associati.

CDS – Centro Diagnostico Solbiatese di Solbiate Olona è stata assistita per gli aspetti contrattuali da Russo De Rosa Associati con gli avvocati Gianmarco Di Stasio e Caterina Giacalone e i dottori Alberto Russo e Dante Cairoli e per i profili finanziari e fiscali il dott. Giuseppe Provato dello studio BMP & Partners STP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *