Categorie
In evidenza

Lombardi in mezzo al guado, dove non si può andare? Limiti in Campania

 

Stare a casa qualche giorno in ferie, sta capitando a tanti lavoratori del Nord: lombardi, veneti e romagnoli che approfittando dell’emergenza potrebbero decidere di andare al sud per es. in Campania.

Pensiamo non solo a quanti siano nati al Nord ma anche a coloro che siano di origine campana e avrebbero voglia di fare una gita al paese d’origine o nelle bellissime isole di Ischia, Capri e Procida.

Se queste persone volessero viaggiare in comitiva si troverebbero a disagio dopo le ordinanze di ieri 6 marzo:

Sono state firmate oggi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca due ordinanze nell’ambito delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus. Ecco di seguito i provvedimenti adottati:

 

 

  • Cosa avviene in questi casi?
  • Sono vietati gli sbarchi nelle isole del Golfo di Napoli ai gruppi di turisti o viaggiatori superiori a sei persone provenienti dalle regioni del nord più colpite dai focolai del virus e ci sono limitazioni degli sbarchi lo sbarco ad Ischia, Capri e Procida, De Luca lo vieta alle comitive turistiche provenienti da Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e dalle province di Pesaro ed Urbino, Savona, Piacenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *