Categorie
Industria

Busto Arsizio, Silvyplast entra a far parte del gruppo Mondoplastico

Il gruppo Mondoplastico, leader nel mercato della calandratura in PVC, ha completato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Silvyplast S.r.l., società specializzata nel recupero, rigenerazione e riciclo di scarti plastici derivati dalle lavorazioni industriali.

L’acquisizione dell’intero capitale sociale di Silvyplast s.r.l. s’inserisce nel piano strategico di crescita del gruppo Mondoplastico che, tramite tale operazione, intende ampliare il proprio business anche al settore della gestione degli scarti plastici di produzione, secondo i dettami dell’economia circolare.

La società Mondoplastico Spa, con sede a Busto Arsizio (VA) è stata fondata nel 1949 ed è costantemente in crescita, raggiungendo un successo eccezionale ed ampliando i prodotti e le line produttive anno dopo anno.

Lo studio Greco Vitali Associati ha assistito il gruppo Mondoplastico nell’acquisizione con un team guidato dalla socia Chiara Langè, coadiuvata dagli associates Matteo Miramondi e Dalila De Salvo.

I soci di Silvyplast S.r.l. sono stati assistiti nell’operazione dall’avvocato Emanuele Agosti, dello studio omonimo e dal dott. Federico Faroni dello Studio Associato Faroni-Nebuloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *