Categorie
Caronno Pertusella

Caronno Pertusella: don Franco dimesso dall’ospedale

Caronno Pertusella, 10 Marzo 2020

Questo pomeriggio il parroco di Caronno Pertusella è stato dimesso dall’ospedale Sacco di Milano, dove era ricoverato da Martedì scorso dopo che era risultato positivo al tampone di COVID-19, le sue condizioni risultavano relativamente buone e la forma di lieve infezione. 

Il parroco di Caronno Pertusella, don Franco Santambrogio, primo caso di Coronavirus sul territorio e positivo al tampone lo scorso 3 Marzo 2020, nella giornata odierna è stato dimesso dall’ospedale Sacco di Milano dove era stato trasferito per il ricovero. 

A dare questa bella notizia è il vicario parrocchiale di Caronno Pertusella,  don Beniamino Casiraghi, che proprio sette giorni fa’ aveva comunicato alla comunità la positività di dom Franco al COVID-19. Gin da subito le condizioni del parroco non restavano serie preoccupazioni  la stessa forma di infezione era lieve, come confermato dal Sindaco Giudici: il parroco è stato dimesso dall’Ospedale Sacco  nella giornata odierna, 10 Marzo 2020. Dovrà proseguire con altri 15 giorni di isolamento. 

Il messaggio del vicario parrocchiale don Beniamino:

” Dom Franco oggi pomeriggio è tornato a casa dall’Ospedale Sacco, continuerà però con altri 15 giorni di isolamento in casa. Ringraziamo il Signore perchè reagisce bene alle cure e ringraziamo i medici che l’hanno curato. Don Beniamino”

La redazione di Varesepress augura una pronta guarigione al parroco don Franco Santambrogio. Alessio Luisetto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *