Categorie
Castellanza

Viabilità: chiude la A8 tra Busto e Castellanza per lavori notturni

i10 Marzo 2020

Ecco i provvedimenti di Autostrade per l’Italia causa lavori previsti nella notte tra Mercoledì e Giovedì sull’A8 Busto-Castellanza

Sulla A8 tra Milano-Varese per lavori di ordinaria manutenzione, previsti negli orari notturni, a ridotta circolazione di veicoli sarà chiuso il tratto tra Castellanza-Busto Arsizio. 

Sarà chiuso il tratto Busto-Castellanza direzione Varese dalla mezzanotte alle ore 5 tra Mercoledì e Giovedì. Il percorso alternativo per chi proviene da Milano in direzione Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza potrà proseguire sulla SP537 e poi sulla SS33 e sulla SS36 della Malpensa con rientro sulla A8 allo svincolo di Busto Arsizo in direzione Varese .

Il giorno successivo, Giovedì 12 Marzo, chi proviene da Varese in direzione Milano sarà obbligatoriamente deviato in uscita presso lo svincolo di Castellanza dalle 22 di Mercoledì 11 Marzo fino alle 5 di Giovedì 12 Marzo. Pertanto dopo la deviazione obbligatoria all’uscita allo svincolo di Castellanza, si potrà percorrere la rotatoria, invertendo il senso di marcia e rientrare dallo stesso svincolo, per proseguire verso Milano. 

Gli aggiornamenti costanti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati tramite i collegamenti  “MY WAY” in onda su SKY Meteo 24 (Canale 502 SKY), su SKY TG 24 (canali 100 e 500 di SKY e canale 50 del digitale terrestre), su la 7 e su la7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), e sulla app My Way scaricabile gratuitamente  dagli store di Android e Apple. Sul sito www.autostrade.it su RTL 102.5 su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il callo center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24. A.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *