Categorie
Busto-Valle Olona

Busto Arsizio: camporella costosa per i clienti delle prostitute

E’ costato parecchio caro appartarsi con una prostituta. La volante verso le 23  identifica cliente e prostituta in un’auto, entrambi senza autocertificazione (?) e fuori dal comune di residenza, e scatta la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

I due erano fuori dalla propria abitazione, dal proprio comune di residenza e senza un giustificato motivo e agli agenti non è rimasto altro che denunciarli per aver violato le disposizioni del DPCM che stabilisce le misure per il contenimento del virus COVID – 19.

La pattuglia durante il normale servizio di controllo del territorio e prevenzione dei comportamenti irresponsabili o illeciti che potrebbero favorire il contagio, intorno alle 23,00 di notte, in via per Fagnano a Busto Arsizio, ha verificato un’utilitaria con la coppia a bordo. 

A prima vista gli occupanti sembravano essere una prostituta e di un cliente e dal controllo dei documenti risultavano entrambi residenti in altri comuni della provincia di Varese per i quali, essendosi spostati all’interno dell’area a contenimento rafforzato senza poter accampare nessuna delle giustificazioni previste dallo stesso DPCM, è scattata la denuncia per il reato di inosservanza dei Provvedimenti dell’Autorità (articolo 650 del codice penale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *