Categorie
Salute e benessere

Farmaci, per ritirarli basta un codice, la ricetta si stampa direttamente in farmacia

Al Presidente della Regione Toscana: complimenti per l’iniziativa assunta Farmaci, per ritirarli basta un codice, la ricetta si stampa direttamente in farmacia utile a evitare contatti tra pazienti e medici di base. Ciò premesso, vista la rilevanza di detta iniziativa, per contenere il contagio, occorre un suo diretto intervento per far migliorare la comunicazione a coloro che ne sono preposti. Questo perché, avuto notizia da una terza persona e volendo acquisire il provvedimento emesso, ho aperto https://www.regione.toscana.it/ ma detta notizia non era in home page.

Ho cominciato a navigare nel sito e dopo tante prove e ricerche, ho cliccato su CORONAVIRUS SCOPRI DI PIÙ e poi su TUTTE LE NOTIZIE e poi, solo scorrendo ben tre elenchi di blocchi notizie poste in orizzontale, ho scoperto e potuto leggere detta iniziativa.

Impossibile poi è stato il trovare il provvedimento istitutivo che è essenziale per meglio comprenderne la portata e poter produrre a nostra volta una corretta ed esaustiva informazione via mail nonché inserendola nei nostri siti internet.

Per quanto detto, essendo in pandemia, confidiamo che quanto prima detta notizia e quelle similari siano inserite in home page per una pronta percezione da parte dei cittadini.

Cordiali saluti e a leggervi.

Pier Luigi Ciolli

Coordinatore editoriale delle riviste

Immagine che contiene persona  Descrizione generata automaticamente   

 

PANDEMIA: Documenti, analisi e proposte li trovi aprendo http://www.coordinamentocamperisti.it/sapere_per_contenere.php .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *