Categorie
In evidenza

GF Vip tra censure e dichiarazioni sul caso Antonio Zequila

Il settimanale IO SPIO fondanto da Fabrizio Corona, non perdona nel caso della casa più spiata d’ Italia.

 

 

In un momento difficile per la nostra nazione, un po’ di gossip e leggerezza del programma non guasta e, stando alla ricostruzione del settimanale, la modella e ballerina Andrada Marina,  mette ombre sulla tanto proclamata cavalleria del provolone Antonio Zequila che, se tutto rispondesse al vero, nulla avrebbe di “galantuomo”.
 
Io Spio, nel definire melodramma tutta la vicenda, porta alla luce altri aspetti sulla consegna del Drone e delle censure applicate dal Grande Fratello.
 
Andiamo per ordine
 
Noi di Varese Press, siamo stati tra i primi a scoprire i contenuti del messaggio consegnato dal drone, ed altrettanto tra i primi ad intervistare Andrada.
Il GF VIP, oggi condotto da Alfonso Signorini cosa fa ? Censura la notizia e, come riportato da Io Spio, viene inviata una lettera aperta alla redazione del Grande Fratello da parte della ragazza. A distanza di tempo dal drone e dalla lettera, nessuna risposta.
 
Questo atteggiamento da parte degli autori, tra cui Signorini, sembrerebbe sbeffeggiare tutti gli utenti ed appassionati del programma generando disfiducia nonchè credibilità nelle scelte ed autotenticità di quanto dovrebbe essere chiaro e trasparente a tutti.
 
Altri aspetti della vicenda
 
Un fatto su cui si ritiene attenzione, sono le dichiarazioni del manager di Andrada, quale tra l’altro è anche testimone nel processo delle presunte aggressioni subite da Nina Moric dall’ex fidanzato Lugi Favoloso e, sono le contraddizioni del patron del concorso. Al paparazzo Alex Fiumara rende una versione di conferme sul caso e sul bacio realmente avvenuto. Sul settimanale Nuovo rende delle mezze conferme, e su Io Spio ne rende altre ancora contraddicendosi.
Non solo – Quest’ultimo accusa la ragazza di voler visibilità; fatto poi smentitosi nelle varie interviste che erge la modella in una posizione di solo avviso di attenzione su Zequila.

{module Auto_Europe}

 
Quanto scopre e ci riporta sempre il manager di Andrada, il patron avrebbe anche preteso da Io Spio, di avere anche lui visibilità e richiesto esplicitamente di poter trasmettere alla rivista,  delle sue belle foto che lo risaltino, aggiungendo di farlo apparire bene, altrimenti non sarebbe valsa la pena, fatto che poi, nelle 3 pagine intere dell’articolo, gli vede dedicata solo una piccola descrizione delle dichiarazioni di chi, a quanto pare, vorrebbe maggiore visibilità delle stesse ragazze che egli promuove ai concorsi.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *