Categorie
Caronno Pertusella

Caronno Pertusella: coronavirus 27 casi accertati

Caronno Pertusella 18 Marzo 2020

E’ un verio e proprio bollettino di guerra stando ai numeri di coronavirus, solo nel Comune di Caronno Pertusella. Un centinaio sono le persone sotto osservazione in quarantena, i decessi nello stesso Comune sono adirittura cinque, i casi accertati sono 27 ma questo numero è destinato ad aumentare. Caronno Pertusella resta il Comune più colpito dal contagio, nella Provincia di Varese.

Caronno Pertusella è il vero e prorprio focolaio del Varesottodi casi di contagio da COVID-19, lo stesso Sindaco Giudici aveva dichiarato che il picco di congi sarebbe aumentato nella settimana corrente, ammettendo di prevedere un ulteriore aumento di casi positivi.

Anche a caronno Pertusella si provvederà alla pulizia straordinaria delle strade con la collaborazione di ECO-NORD, tale pulizia straordinaria dovrebbe iniziare tra la serata di oggi 18 Marzo 2020 e la giornata di domani 19 Marzo 2020. La pulizia straordinaria di strade e piazze verrà effettuata tramite prodotti disinfettanti e idranti, nel tentativo di sanificare parzialmente l’ambiente. Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *