Categorie
Somma Lombardo

Somma Lombardo il coronavirus porta via lo zio di Alessandro Milani

Somma Lombardo 18 Marzo 2020

Questi sono i giorni tristi per ciascuno di noi, chiedo scusa se apro una parentesi, anche io mentre scrivo questo articolo non sto molto bene, ma ogni impegno preso va rispettato e questo lo faccio con cuore.

Ieri sera sono stato contattato da un mio amico di Facebook, residente a Somma Lombardo per scrivere seppur un breve articolo, ma questo per rendere sensibili le persone perchè questo maledetto coronavirus si possa debellare rispettando i Decreti Legge. 

È deceduto nella giornata di ieri, Martedì 17 Marzo 2020 a Padova lo zio di Alessandro Milani, Signor Ivo Smania di 74 anni residente a Villa del Conte (PD). In poco più di 8 giorni questo maledetto Coronavirus ha portato via lo zio di un nostro concittadino sommese. Mi dice Alessandro Milani che lo zio Ivo in gioventù ha lavorato a Somma Lombardo in una falegnameria, però, il nipote Alessandro Milani non ricorda perfettamente in quale azienda lavorasse lo zio.

Di seguito riporto le parole che Alessandro Milani ha rilasciato su un gruppo Social di Somma Lombardo. 

Buonasera a tutti. Stasera è morto mio zio Ivo, abitava a Villa del Conte in provincia di Padova. In 8 gg. il virus se l’è portato via e senza che nessuno dei famigliari potesse vederlo ed assisterlo dal giorno del ricovero. Stiamo attenti ed usiamo il cervello, usciamo per lo stretto necessario….fin’ora possiamo fare solo questo.

La Redazione di Varesepress porge le più sentite condoglianze ad Alessandro Milani e ai Famigliari del Sig.r Ivo Smania. Alessio Luisetto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *