Categorie
Casorate Sempione

Casorate Sempione: il Sindaco Dimitri Cassani ha annunciato un altro caso di COVID-19

Casorate Sempione 19 Marzo 2020

Nella giornata odierna, 19 Marzo 2020, il Sindaco di Casorate Dimitri Cassani, ha annunciato che in paese c’è un altro caso di contagio da COVID-19.

Di seguito riportiamo il comunicato del Sindaco pubblicato quest’oggi sul social “Casorate Sempione il Paese che vorrei”.

Ieri mattina ho aperto con una buona notizia, la comunicazione delle dimissioni presso il proprio domicilio di un nostro concittadino, oggi devo però dare una comunicazione di tenore opposto, un altro casoratese è stato ricoverato qualche giorno fa e ieri è stata confermata la positività al COVID 19.

Questa volta si tratta di una persona decisamente più giovane, posso chiamarlo “un ragazzo” di 51 anni, non è ricoverato in terapia intensiva anche se ha bisogno di un ausilio respiratorio con casco CPAP, è un ragazzo forte e sono certo che si riprenderà in fretta.

Se vogliamo fare qualcosa di VERAMENTE UTILE, ascoltiamo le raccomandazioni, STIAMO A CASA, non vi dico che c’è troppa gente in giro, vi dico che c’è troppa gente in ospedale e non possiamo permetterci di arrivare al punto di non ritorno, TUTTI devono poter essere curati nel miglior modo possibile.

Ve lo chiedo con il cuore, le polemiche non servono, serve RESTARE A CASA, è l’unico modo per ottenere dei risultati tangibili, prima lo capiremo e prima ne usciremo.

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *