Categorie
LOMBARDIA

L’ultimo saluto a don Ezio Bisello, per sempre nel cuore della comunità ronchese

Ronco Briantino 21 Marzo 2020

Questa mattina è stato dato l’ultimo saluto a Mons.Ezio Bisello al cimitero di Ronco Briantino.

L’Amministrazione Comunale, addolorata per la scomparsa di Monsignor Ezio Bisello avvenuta lo scorso giovedì 19 marzo, si unisce al cordoglio della famiglia, della Parrocchia S.Ambrogio Ad Nemus, della Comunità Pastorale Madonna del Carmine e di tutti coloro che lo hanno conosciuto durante il suo sacerdozio e soprattutto durante il suo mandato come Parroco di Ronco Briantino, dal 1998 al 2008.

Rimasto sempre molto legato alla comunità ronchese, Don Ezio viene ricordato con affetto per il grande impegno per il bene del paese. A testimoniare l’apprezzamento per il profondo rapporto di collaborazione con l’amministrazione locale e le associazioni gli è stata conferita nel 2008 la cittadinanza onoraria.

Don Ezio ora riposa al cimitero di Ronco Briantino, come da suo desiderio. Il rito funebre è stato celebrato questa mattina in forma privata dal Parroco don Adelio Molteni alla presenza di una ristretta cerchia di familiari e del Sindaco Kristiina Loukiainen.

In questa triste occasione, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano ancora una volta don Ezio per la carismatica guida spirituale che ha saputo essere per questa comunità e per la grande generosità che lo ha sempre contraddistinto durante il suo prezioso servizio a Ronco Briantino.

Con stima e riconoscenza
Kristiina Loukiainen

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *