Categorie
Castellanza

Castellanza: deceduto il fratello del vicesindaco è la prima vittima da COVID-19

Castellanza 22 Marzo 2020

È deceduto Luigi Borroni, 49 anni, fratello del vicesindaco di Castallanza,, prima vittima del contagio da COVID-19,  nella città di Casteellanza. La notizia è stata data dal primo Cittadino di Castellanza Mirella Cerino e dalla sorella della stessa Cristina con un commosso post sul proprio profilo Facebook. 

La prima vittima da contagio a COVID-19   è il fratello del vicesindaco di Castellanza, Luigi Borroni di anni 49, deceduto nella giornata di Sabato 21 Marzo 2020,  l’uomo era un ospite della comunità per disabili Solidarieta famigliare.

L’Annuncio del decesso è stato dato dal Sindaco di Castellanza Mirella Cerini, e dalla sorella della vittima Cristina Borroni con un commovente post sul proprio profilo Facebook. 

È un dolore che mi spezza il fiato, e fa barcollare…ma nella mente risuonano queste parole “beati gli afflitti perché saranno consolati” e poi ” beati i puri di cuore perché vedranno Dio”. E allora mi rendo conto che questo è un momento di Grazia, perché ho la certezza di essere consolata e la certezza che Luigi, un puro di cuore, sta già vedendo Dio. Con tutto il dolore che posso e che sento ringrazio Dio perché so che Luigi sta vivendo la beatitudine più grande: l’abbraccio dell’amore infinito di nostro Padre.

Immediata la solidarietà da parte della Città dove Luigi Borroni era conosciuto e benvoluto da tutti. Il Primo Cittadino di Castellanza ha fatto il punto sulla situazione di contagio nella stessa Città:  dati aggiornati a ieri, Sabato 21 Marzo 2020, il numero di contagi a COVID-19 sono 6 nella stessa Città., il Sindavo inoltre ha sottolineato l”importanza nel rispettare le regole per fare in modo che la situazione non peggiori.

Dalla Reda9di Varesepress giungano le più sentite condoglianze ai Famigluari del Sig r LuigibBorroni. 

Alessio Luisetto 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *