Categorie
Ferno

Coronavirus. Ferno/Lonate, fermata: portava una torta alla zia nel biellese

Ferno – Lonate Pozzolo: Coronavirus – continuano i controlli

Due pattuglie, sia mobili che in postazione fissa, della Polizia Locale dell’Unione di Lonate Pozzolo e Ferno, guidate dal Comandante Emanuele Mattei, anche lui in strada e al fianco dei propri uomini per far rispettare le misure adottate dal Governo Centrale e dalla Regione per il contrasto al coronavirus, sono state impiegate su tutto il territorio dell’Unione in controlli sia di veicoli sia di pedoni.

Sono stati controllati circa una trentina di auto e una decina di pedoni elevando sei sanzioni per inosservanza ai provvedimenti di limitazione alla circolazione.

Tra i tanti controllati anche alcuni denunciati ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale, persone che girano con giustificazioni inutili e “leggere” non rispettose delle leggi ma anche del buon senso, visti numeri dei morti in Lombardia: , due conducenti che circolavano per le vie del territorio non muniti di autodichiarazione e che giustificavano la loro presenza in strada per esigenze non previste dai DPCM in vigore, una signora classe 1964 residente a Lonate Pozzolo che doveva andare dalla mamma anziana perché sola, l’altra classe 1973 residente nel Comasco che doveva portare una torta ad una zia residente nel Biellese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *