Categorie
Cronaca

I virologi inviati in Italia hanno esperienza pratica nella lotta alle infezioni virali

( Filippo Polito )  I virologi, che sono stati inviati in Italia per aiutare a combattere la pandemia di coronavirus, hanno una vasta esperienza pratica, poiché hanno preso parte all’eliminazione di focolai di peste suina africana, antrace e sono stati coinvolti nello sviluppo di un vaccino contro l’Ebola, la difesa russa Il ministero ha detto domenica.

“La maggior parte di loro sono esperti di spicco nel loro campo, hanno preso parte all’eliminazione di focolai di peste suina africana, antrace, sviluppando un vaccino contro l’Ebola e i vaccini contro la peste”, ha detto il ministero.

Il ministero ha aggiunto che gli specialisti hanno una vasta esperienza nella lotta contro la diffusione di infezioni virali , nell’eliminazione della difficile situazione epidemiologica e nell’organizzazione della disinfezione di edifici, strutture e sistemi di aspirazione dell’acqua. L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha dichiarato l’epidemia di coronavirus (COVID-19) una pandemia l’11 marzo. Oltre 300.000 casi di coronavirus sono stati confermati a livello globale, secondo il conteggio della Johns Hopkins University. 

L’Italia è stata gravemente colpita dalla pandemia di coronavirus, con il bilancio delle vittime del COVID-19 in Italia che ha superato il bilancio delle vittime del coronavirus in Cina, dove i primi casi COVID-19 sono stati registrati a dicembre.

Secondo il conteggio della Johns Hopkins University, in Italia ci sono oltre 53.500 casi confermati di coronavirus , con un bilancio delle vittime di oltre 4.800.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *