Categorie
Cardano al Campo

Cardano al Campo: prima vittima a causa del contagio da COVID-19

Cardano al campo 25 Marzo 2020

La città di Cardano al Campo, piange la prima vittima a causa di COVID-19. A darne l’annuncio è il Primo Cittadino di Cardano Al Campo Maurizio Colombo esprimendo vicinanza e cordoglio per il cittadino deceduto.

In base ai dati ufficiali aggiornati ad oggi Mercoledì 25 Marzo 2020, si registrano 444 casi di postività a COVID-19 in Provincia di varese, di cui 7 di questi sono cittadini di Cardano al Campo. Di questi, 6 sono ricoverati in Ospedale, a cui si aggiunge una persona sottoposta a inchiesta di accertamento. Il Primo Cittadino di Cardano al Campo, porge i suoi i migliori auguri di pronta guarigione alle persone malate.

Il Sindaco di Cardano al Campo, invita inoltre tutti i suoi concittadini a non diffondere informazioni non verificate che creano soltanto allarmismo controproducente, raccomandando solidarietà ed estrema attenzione nel rispettare le imposizioni del DPCM. Il Sindaco concludendo, aggiunge: sono orgolioso nel constatare che gran parte dei cardanesi stanno rispettando le ordinanze, rinnovando l’appelllo a restare a casa. Il destino di questa epèidemia è nelle mani di ognuno di noi #insieme ce la faremo#.

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *