Categorie
LOMBARDIA

Cucciago: si è recato dalla fidanzata con un’ambulanza per dializzati, doppia denuncia

Cucciago 25 marzo 2020

I Carabinieri della Compagnia di Cantù hanno denunciato un uomo di 41 anni e una donna di 31 anni per innosservanza di un ordine dato legalmente per impedire l’invasione e la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo. L’uomo classe 1979, residente a Milano, si è recato a casa della fidanzata, classe 1987, residente a Cucciago per trascorrere la mattinata insieme.

Il fatto incredibile è che per andare a trovare la fidanzata, l’uomo, ha usato un mezzo della cooperativa sociale di Meda, per cui avrebbe dovuto prestare servizio, il mezzo della stessa cooperativa sociale è un furgone simile ad un’ambulanza utilizzata per il trasporto di persone dializzate, per il 41enne è scattata anche la denuncia per peculato.

I Carabinieri, lo scorso 22 Marzo 2020, avvertiti dalle segnalazioni pervenute dai cittadini della zona, hanno avviato gli immediati accertamenti: i Militari dell’Arma dei Carabinieri giunti nella casa della donna, all’esterno della quale era parcheggiato il veicolo con la quale aveva destato sospetti dei vicini di casa, hanno trovato all’interno dell’abitazione il 41enne in divisa da soccoritore in compagnia della fidanzata.

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *