Categorie
Gossip

Coronavirus al GF VIP mentre Sossio asfalta Zequila

“Meglio slippino che Er mutanda”

Come può esserci il Coronavirus dentro la casa più spiata d’Italia ?

Fernanda Lessa, uscita dalla Casa, ha rivelato di aver avuto la broncopolmonite scatenando la bufera su un possibile contagio da coronavirus. –  Selvaggia Lucarelli: “Mediaset dia spiegazioni” ed a questo punto noi aggiungiamo non solo Mediaset, ma anche Endemol… Fernanda potrebbe esser stata contagiata e come ?

Le censure del Gf Vip

Che Mediaset ed Endemol non diano spiegazioni è veramente inquitante e non rispettoso – Fabio Sanfilippo nel frattempo lo ha chiesto ad Alfonso Signorini, ed attende risposta, dato che dalla casa, le censure non mancano mai. Dal Drone per Zequila che ha fatto sentire la modella Andrada Marina molestata al più grave fatto del Coronavirus, i colpi di scena, o per meglio dire di censura, non mancano mai.

A questo punto ci chiediamo come stiano tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf ? Avranno fatto fare i tamponi ai concorrenti rimasti dato che alcuni non sono proprio più di primo pelo, con una certa età ?

Sossio Aruta contro Antonio Zequila:

Meglio slippino che Er mutanda”

Le battute nei gruppi di Facebook non tardano ad arrivare. Ieri in serata, una tra tutte : “ A Zequila forse gli tremano le mutande”.

 

 Continua dopo l’immaginefacebook antonio zequila

L’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato a Signorini che pensava di aver trovato un amico in Antonio Zequila, ma ora lamenta le innumerevoli prese in giro ed umiliazioni da parte dell’attore di fotoromanzi.

In seguito ha sostenuto che l’abito non fa il monaco. Zequila ha controbattuto dicendo: “Lo fa lo slippino l’abito” e Sossio Aruta l’ha asfaltato: “Meglio slippino che Er mutanda”.

Litigi senza tregua dentro il grande fratello. Sossio Aruta sostiene più volte di ricevere bullismo da parte di Antonio Zequila.

Paola e Sara intanto si fanno avanti facendo notare tutte le autoproclamazioni di Zequila nonché gli irrespetosi atteggiamenti avuti all’interno della casa.

Anche Patrick Pugliese ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla lite Sossio Aruta – Antonio Zequila. Il concorrente ha dichiarato che l’attore ha sbagliato con l’ex Cavaliere di Uomini e Donne perchè gli ha detto di parlare bene in italiano e sono giorni che lo umilia:

“Lui ostenta una carriera che non ha. È uno sbruffone, sa fare tutto, parla sempre di sè”.

Nel frattempo fuori dalla casa, la modella Andrada Marina attende Zequila e ne vedremo delle belle.

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *