Categorie
In evidenza

Coronavirus, il video di Andrea Galeazzi che racconta il suo caso

Galeazzi

Chi va in ospedale non può essere assistito dai famigliari, le parole del suo racconto. Parla di un parente morto, che aveva “la colpa” di essere anziano, parole crude e dure a dimostrazione di quanto sia fondato l’allarme sul coronavirus e rilanciare l’appello di stare in casa.

andrea galeazzi

Non ricordate chi è Galeazzi?

Andrea Galeazzi (Milano, 22 settembre 1973) è un architetto e blogger che lavora nel mondo della tecnologia e dell’automotive. Dopo aver conseguito la Laurea e l’abilitazione in Architettura, inizia a collaborare nel 2005 con Telefonino.net, portale dedicato al mondo della nascente telefonia cellulare di massa, per il quale testa i nuovi prodotti ed è inviato alle presentazioni nazionali e internazionali. Resta a Telefonino.net fino al 2013, e passa poi ad HDblog.it, sito della piattaforma HDnetwork, dove rimane fino al novembre del 2015. Ha collaborato a far nascere HDmotori.it, costola automotive di HDnetwork, dal maggio 2012 fino al dicembre 2015. Grazie all’esperienza maturata fino al 2003 alla guida dei kart (si contano due campionati Rotax 125 e alcune gare 100 nazionali), da gennaio 2016 testa con Luca Bordoni tutti i nuovi modelli di autovetture su automoto.it. Il primo dicembre 2015 apre il proprio blog omonimo, sul quale cura tutti gli aspetti della sua vita (soprattutto tecnologia e food) e il rapporto con i fan.

Lo conosciamo per i suoi video sulla tecnologia, prove sulle auto o spiegazioni per strumenti tecnologici, nel video ci mostra il suo punto di vista con l’umanità e il realismo che lo contraddistinguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *