Categorie
Gossip

I giochi sporchi dentro il “Grande Fratello Vip”

Patrick contro Zequila: “Gioca sporco”

Litigi per la nomination e nel frattempo i fans di Antonella Elia si uniscono

 

Al “Grande Fratello Vip” è scontro tra Patrick e Zequila. Antonio nelle ultime settimane è sempre più in minoranza facendosi sottrarre la leadership autoproclamata, da Denver e Sossio.

L’attore tetrale, è sempre più tragicomico e

non passa giorno dove non litiga con gli inquilini.

Tutto è comincato con le nomination. Antonio ci è rimasto male: “Potevate lasciarmi tranquillo questa settimana, anche se poi la prossima sarei uscito lo stesso ma almeno mi sarei vissuto tranquillamente questi giorni. Patrick è un falso, quando ha visto che non sono andato in finale, si è galvanizzato ed essendo un giocatore mi ha sfidato ad andare in Nomination con lui. Lui è un falso. È un gran giocatore!”. Ormai è guerra aperta.

“Ha sempre fatto il superiore, ora ho detto basta, quando ho cercato di avvicinarlo di nuovo

non voleva sentire ragioni” si sfoga Patrick”

Antonio Zequila all’interno della casa non ha più pace ed anche nei gruppi di Facebook è sempre in minoranza, ma c’è un colpo di scena di strategia.

La guerra sporca.

Riassumendo, la formula è sempre la stessa: votare per far uscire “il più debole”.

I fan combattono con ogni mezzo, mobilitando le truppe sui social. Si muove anche chi non coinvolto direttamente al ballottaggio, come i sostenitori di Antonella Elia, perché l’eliminazione di un inquilino scomodo è un passo in avanti verso la vittoria per la propria beniamina.

Così su Twitter sta girando l’appello a “salvare Antonio Zequila perché è palesemente il più debole” e votare contro “Patrick Pugliese, che comunque è sempre andato contro Antonella”.

Contro replica dei tifosi di Patrick Pugliese

“Ragazzi aiutateci, Patrick ha anche un pubblico fatto di persone non avvezze ai meccanismi dei televoti, pensate che c’è gente che non sa nemmeno di avere 14 voti. I fan di Antonella votano Zequila (non ditemi perché!) e chi rischia è proprio Patrick!”. Roba che neanche i “franchi tiratori” in Parlamento.

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *