Categorie
EUROPA & MONDO

Madrid (Spagna), una delle città più duramente colpite dal coronavirus

Infermieri e dottori sia in Italia che in Spagna sono costretti a decidere chi vivrà e chi morirà. Ventilatori, mascherine protettive e persino bottigliette d’acqua per i malati e gli operatori sanitari sono diventati come oro (non ce ne sono abbastanza per tutti coloro che ne hanno bisogno).

Ti sto scrivendo da Madrid (Spagna), una delle città più duramente colpite dal coronavirus in queste ultime settimane. Qui è dove CitizenGO ha la sua Sede Centrale. È la città dove sono nato e dove vivo con mia moglie e i nostri 5 figli.

Solo ieri, più di 700 persone sono morte in Spagna, che sta raggiungendo i picchi toccati dalla mortalità in Italia. Con più di 4.000 morti, la Spagna adesso, assieme all’Italia, riscontra più vittime a causa del virus che in Cina. Il contagio e le morti sono in crescita in molti paesi.

Eppure, c’è sempre speranza, come c’è sempre un modo per me e per te di aiutare in questo tempo difficile.

Decine di migliaia di membri di CitizenGO si sono uniti e si sono impegnati a “prestare particolare attenzione agli anziani e alle persone più vulnerabili” e a “ringraziare i coraggiosi operatori sanitari e operatori sociali che sono in prima linea per le cure e per la prevenzione del contagio”.

Ma molti operatori sanitari stanno mettendo a rischio le proprie vite perché i nostri governi, a qualsiasi livello, non stanno facendo abbastanza (o perché non sanno cosa fare)…O, ancora peggio, perchè sono più preoccupati di capire come promuovere nuove strategie per spingere leggi abortive (caso Nuova Zelanda) o per analizzare le prospettive di genere durante la crisi del Coronavirus (un caso estremo in Toscana avvenuto qualche giorno fa dove la Regione, amministrata dalla sinistra, ha finanziato il 23 Marzo 80.000 euro per un Consultorio transgenere…assurdo!).

Quindi, ci prepariamo a fare la nostra parte in questa lotta mondiale contro il Coronavirus!

Ti chiedo di aiutarci a sostenere la battaglia contro il Coronavirus e a salvare vite di persone innocenti, assicurandoci che questi radicali di sinistra in Italia e in tutto il mondo non utilizzino questa crisi terribile per promuovere la loro agenda.

Molti governi nel mondo non erano pronti ad affrontare questo focolaio e molti altri hanno assunto misure inadeguate, che hanno peggiorato la situazione. Il principio della crisi economica e i suoi effetti sulla popolazione stanno cominciando a farsi sentire in quasi tutti i paesi.

Purtroppo, allo stesso tempo, alcuni politici stanno approfittando della situazione di panico e confusione per promuovere le loro agende contrarie alla vita e alla famiglia.

Noi continuiamo a compiere il nostro dovere, vivendo le nostre vite, cercando di non diffondere il virus nel miglior modo possibile e stando affianco a chi ha bisogno.

Quindi, facciamo la nostra parte in questa battaglia mondiale contro il Coronavirus!

Abbiamo elaborato un piano per aiutare a fermare il virus e per assicurarci che la sinistra non utilizzi la crisi per promuovere la sua agenda anti-vita, anti-famiglia e anti-libertà:

  • Acquistare 1 Milione di mascherine mediche e altri materiali necessari per gli operatori sanitari che ne hanno bisogno per proteggersi dal contagio mentre salvano vite preziose. Le consegneremo in Italia e nei paesi dove ce n’è più bisogno in questo momento. Abbiamo già ordinato le mascherine e facciamo affidamento sulla generosità dei membri di CitizenGO per pagarle.
  • Acquistare centinaia di migliaia bottigliette d’acqua e inviarle agli ospedali per i malati e gli operatori sanitari, affinché possano bere in sicurezza.
  • Aiutare le istituzioni mediche che stanno lavorando duramente, in circostanze difficili, e sono molto provate, in prima linea per fermare il Coronavirus e prendersi cura dei malati. Invieremo loro aiuti economici rapidi e mirati.
  • Rimanere vigilanti e lanciare campagne per denunciare i politici radicali di sinistra e i lobbisti che stanno usando la crisi per promuovere la loro agenda radicale.

Questo nuovo virus sta mettendo alla prova la nostra umanità come mai nella nostra storia. In questo momento di crisi abbiamo bisogno di rimanere uniti, di salvare vite preziose e di prenderci cura dei più vulnerabili.

petizioni@citizengo.org” by Ignacio Arsuaga | CitizenGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *