Categorie
ECONOMIA

IL SITO INPS DA 2 GIORNI IN CRASH COSA SUCCEDERA’ IL PRIMO APRILE

Da Lunedì il sito dell’Inps è in “crash” termine tecnico che indica l’impossibiiltà di accedere da remoto, per utenti e visitatori, alle pagine.

Ora questa situazione stà preoccupando non poco la vasta platea di lavoratori autonomi e titolari di partita iva che il giorno Primo Aprile (è non è uno scherzo ma rappresenta tutta l’ironia inconsapevole della Burocrazia) dovranno accedere tramite indetificazione via Pin semplificato o SPid per poter richiedere il “Generoso” (SIC) contributo una Tantum messo in campo dal Governo per aiutare chi, in questo momento, non stà lavorando ne fatturando.

5 Milioni la platea di soggetti che potrebbero aver diritto al contributo che, presumibilmente, si riverseraano sul sito mandandolo in default in pochi minuti, visto che nulla si è fatto in questi giorni per potenziarne le capacità di sostnere un numero così ampio di utenti concentrati in uno stesso momento.

Questo è sicuroi genererà ulteriore frustrazione rabbia in queicittadini, da sempre zelanti contribuenti, che ancora una volta si sentireanno beffati da uno Stato che non li tutela neanche nel vero momento del bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *