Categorie
Cairate

Cairate: un contagio in più a COVID-19, buone notizie per gli altri positivi

Cairate 4 Aprile 2020

Cairate, un contagio in più da COVID-19, nello stesso tempo arrivano buone notizie per gli altri contigiati da COVID-19.

Come di consueto, nella serata di Venerdì 3 Aprile 2020, il Sindaco Paolo Mazzucchelli, si è rivolto ai suoi concittadini per aggionarli sulla situazione in Paese. Secondo quanto dichiarato dal Primo Cittadino, Paolo Mazzucchelli, i cittadini contagiati sono ora quattro, con un nuovo caso registrato. Il Sindaco ha però evidenziato come i tre già segnalati stiano meglio: la persona ricoverata in terapia intensiva è uscita da questo reparto, mentre un altro cairatese è stato dimesso e proseguirà la sua degenza a casa, il terzo cittadino era già ricoverato per altre patologie e ha contratto un a forma lieve di Coronavirus. Un’altra buona notizia è data dalla negatività al test da a parte dei cairatesi che stavano aspettando l’esito al tampone e il fatto che i cittadini in quarantena non stiano manifestando sintomi.

Il primo Cittadino ha poi chiarito la questione delle mascherine, spiegando ai suoi concittadini come il Comune si stia muovendo per procurarsele, scegliendo però quelle che abbiano una certificazione europea, così da garantire l’efficacia nella difesa dal contagio.

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *