Categorie
Gossip

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere. La Polizia manda il comunicato

Cambierà mai Fabrizio ?

Costretto a casa non solo dall’emergenza coronavirus ma è anche dai domiciliari.

MILANO. Mentre tutti sono blindati in casa per via delle misure del governo e dell’emergenza coronavirus, lui, che è anche ai domiciliari, riceve il suo personal trainer. Per questo Fabrizio Corona è stato diffidato al rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Ieri mattina la polizia gli ha notificato la diffida emessa dal Tribunale di Sorveglianza, con cui gli viene intimato il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste dagli ultimi provvedimenti governativi, oltre a quelle attinenti la sua detenzione domiciliare.


fabrizio corona 01

Fabrizio Corona pubblica di sentirsi perseguitato

e pubblica una serie storie su “Instagram”

Nei giorni scorsi, infatti, più volte il personal trainer dell’ex fotografo dei vip è stato trovato vicino al suo appartamento e, per questo, multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessità e dai social Fabrizio Corona rende nota quasi tutta la sua giornata dove si evincono bene le situazioni di anomalia.

Il suo Personal Trainer multato

Per questa ragione il suo allenatore e personal trainer è stato multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza comprovate necessità. E quella di andare ad allenare l’ex fotografo dei Vip sicuramente non lo è…

 

Fabrizio ora è stato diffidato dal Tribunale di Sorveglianza

“Nei giorni scorsi – ha spiegato la Polizia di Stato – è stato accertato che Fabrizio Corona, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, ha più volte ricevuto il suo personal trainer, che è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e, per questo, multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessità”.

 

fabrizio corona 02

 

fabrizio corona 03

 

fabrizio corona 04

Così Fabrizio Corona conclude su Instagram – PERSEGUITATO

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *