Categorie
Oggiona Santo Stefano

Oggiona Con Santo Stefano, tenta il suicidio: salvato dalla Protezione Civile.

 

La disperazione e la depressione per quanto accade quotidianamente e non sempre c’è la forza di superare le avversità, provoca gesti irreparabili.

In questi giorni però il controllo del territorio è ancora maggiore a causa delle ordinanze e dei decreti sul coronavirus ed anche a Oggiona, l’impegno e la tutela del territorio assieme ai Carabinieri e ai sanitari, hanno consentito il salvataggio di una vita.

volontari protezione civile oggiona santo stefano

La fortuna dell’uomo che ha tentato il gesto estremo, è stato l’attivismo dei volontari della Protezione Civile che mentre perlustravano il territorio per il rispetto e l’applicazione della normativa vigente, hanno trovato una macchina dietro al magazzino comunale.

All’interno si notava la sagoma di un uomo sdraiato sul sedile posteriore e nelle vicinanze dei pacchetti di medicinali; all’interno dell’auto un tubo di plastica collegato alla marmitta.

Martignoni e altri della protezione di Oggiona sono intervenuti subito allertando il 112 e come dichiara il già citato “ il signore era incosciente ma arieggiando l’auto ha cominciato a riprendersi” seppure in stato confusionale a causa dei farmaci ingeriti.

Chiamati sul posto i sanitari per i soccorsi e i Carabinieri per il rilievo e le indagini del caso.

La fortuna per l’uomo, è stato il provvidenziale arrivo dei membri della Protezione Civile che danno il loro impegno costante alla comunità, grazie da tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *