Categorie
Samarate

Samarate: mascherine gratuite da Regione Lombardia

Samarate 5 aprile 2020

Il Primo Cittadino di Samarate, Enrico Puricelli, informa la cittadinanza che a partire da Lunedì 6 Aprile 2020, saranno in distribuzione su tutto il territorio Lombardo 3 milioni e 300 mila mascherine.

Di seguito il Comunicato Ufficiale del Sindaco enrico Puricelli.

IL SINDACO INFORMA – A SAMARATE MASCHERINE GRATUITE DA REGIONE LOMBARDIA

Regione Lombardia mi ha appena comunicato che a partire da domani, 6 marzo 2020, saranno in distribuzione sull’intero territorio Lombardo 3 milioni e 300mila mascherine.

300mila arriveranno in tutte le farmacie della Lombardia grazie a un accordo con Federfarma e saranno destinate per gli over 65 e chi ha esenzioni per patologie a rischio per il COVID-19; le restanti, che saranno distribuite con l’ausilio dell’Amministrazione e dei Volontari della Protezione Civile, saranno messe a disposizione negli uffici /attività commerciali più frequentati: alimentari, poste, edicole, tabaccherie, banche.

Informazioni più dettagliate (per i cittadini e per le attività commerciali coinvolte) saranno comunicate nella giornata di domani.
Le mascherine saranno destinate ai soggetti più fragili e a chi è più in difficoltà nel reperimento perché non l’ha trovata o perché è impossibilitato a muoversi.

Il Sindaco
Enrico Puricelli

 

Alessio Luisetto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *