Categorie
Gossip

Zequila sa chi vince – Ecco le anomalie del Grande Fratello

Un grande fratello anomalo e fatto di censure

Lo scoop riportato in rete è che Antonio Zequila dichiara di sapere anticipatamente chi vincerà questo grande fratello vip.

A pochi giorni dalla finale

Previsioni farlocche alla Zequila ? Una notizia bomba che ha scosso tutte le previsioni fatte sul GF Vi. Tutti in effetti si chiedono chi sarà il vincitore di questa edizione, ma ovviamente ognuno fa delle previsioni secondo le proprie prospettive.

Fra i finalisti già ci sono Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Questa settimana si saprà chi andrà in finale fra Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia e Andrea Denver. Antonio Zequila però ha voluto lanciare la bomba e dice che gli è stato detto chi vincerà. A suo dire, nonostante tutte le liti che ha avuto con lui, fra i papabili vincitori potrebbe esserci Patrick Ray Pugliese.

Parole al veleno rivolte a Zequila dai concorrenti

Antonio Zequila ha dunque capito che i concorrenti nella casa che hanno stretto un rapporto sincero con lui sono davvero molto pochi. Tutti o quasi hanno qualcosa da ridire sul suo comportamento. Per questo ad oggi l’attore ha delle cose da dire ai suoi coinquilini, che non lo hanno apprezzato durante il percorso del GF Vip.

L’edizione di quest’anno, nonostante tutte le contrarietà, si è rivelata una delle più interessanti, Spesso Alfonso Signorini ha censurato le notizie pertanto non molto corretto e trasparente con i telespettatori.

Le stranezza Zequiliane

Antonio Zequila nel suo tacito, lascia pensare che la ragazza Andrada Marina abbia avuto tutte le ragioni nelle sue dichiarazioni. Noi di Varese Press, abbiamo già avuto la notizia e ne riparleremo presto.

ANTONIO SI STA DEFILANDO … FORSE NON GLI CONVIENE L’ARGOMENTO DATO CHE ALL’EPOCA DELL’ACCADIMENTO,

ERA FIDANZATO CON LA MARINA FADDA E FORSE AZZARDAVA CON LA MARINA SBAGLIATA ?

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *