Categorie
Cronaca

MEDIASET E CORONAVIRUS : Deceduto Franco Galelli cameraman

Lo storico collaboratore di Mediaset morto da Cornovirus

 

Aveva dedicato la vita al lavoro ed alla telecamera, passione che condivideva con la moglie Marina e con il figlio Alberto

Franco Galelli, detto “Gallo” era una roccia, ma il Coronavirus a volte non lascia scampo. Nonostante il tumore con il quale combatteva da anni, il suo quadro clinico si era complicato a causa del contagio. È morto nella sua Brescia, alla clinica Poliambulanza dove era ricoverato, aveva 55 anni.

A Brescia e provincia conosceva tutti ed era rispettato da tutti. Se succedeva qualcosa sul suo territorio, “Gallo” era il primo a saperlo. E il primo a chiamare la redazione di “Newsmediaset” per avvisare. Una garanzia.

Il figlio Alberto, che dal padre ha ereditato tutta la passione e la dedizione al mestiere, su Facebook ha scritto: “Hai combattuto, forte e tanto. Nessuno avrebbe mai detto che un leone se lo sarebbe portato via un virus visibile solo al microscopio, nessuno (…) Non posso dire che mi lasci un grande vuoto dentro, no. Lasci un grande vuoto dentro perché non ci sei più, certo, ma di te ho tutto. Perché tu per me eri tutto. Nonostante non lavorassi più da tempo, per noi eri (e sempre sarai) il nostro grande punto di riferimento. Fai buon viaggio papà”.

Al lutto della famiglia Galelli si stringe tutta Mediaset, addolorata per questa grandissima perdita.

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *