Categorie
Gossip

Flavio Briatore: “In quarantena mi godo mio figlio… ed Elisabetta Gregoraci”

L’ex manager di Formula 1 si confessa tra ritocchini e la reclusione monegasca

Flavio Briatore compie 70 anni il 12 aprile. Un compleanno decisamente significativo. La quarantena non sarà certo d’aiuto, dichiara Briatore, a causa del coronavirus.

NIENTE FESTE – Flavio Briatore non può certo organizzare una delle sue feste memorabili, in quest’epoca in cui bisogna evitare il più possibile contatti con chi non sia della famiglia. E proprio con la famiglia, sta vivendo la sua quarantena a Montecarlo: “Siamo qui a casa. Mi sto godendo mio figlio Nathan Falco, con il quale sto molto di più”, spiega al Corriere della Sera. “E anche la mia ex moglie Elisabetta Gregoraci è qui con noi”. Come una vera e ritrovata famiglia, insomma…

SI PUO’ EVITARE?” – Flavio Briatore ammette candidamente che i 70 anni sono “uno di quei traguardi che non vorresti tagliare – Lui che di traguardi ne ha raggiunti tanti (ha vinto 7 mondiali di Formula 1 in 18 anni) e che oggi dice di stare lottando ancora, per una nuova sfida: “Oggi la sfida è restare vivo e salvare i posti di lavoro”, dice al Corriere. “Tra l’altro, forse io il virus l’ho già avuto: sono stato male a dicembre, il dottor Zangrillo mi ha detto che può essere”.

“A MIO FIGLIO DICO SEMPRE CHE…” – Flavio Briatore racconta anche che tipo di padre è: “Ogni giorno, a Nathan Falco ripeto che è molto fortunato, che non tutti hanno le sue possibilità”, dice il manager al Corriere. “C’è chi vive in 40 metri quadrati. È importante spiegargli i valori: io ho fatto molta più fatica di lui, però lui dovrà comunque impegnarsi al massimo. A parte che se non sarà all’altezza… ci sarà chi lo controlla”.

“QUEL RITOCCHINO…” – Flavio Briatore spiega al Corriere che le sue azienda hanno accusato pesantemente il colpo coronavirus: “Tutti i Paesi in cui abbiamo ristoranti sono chiusi. In Italia stavamo per iniziare le assunzioni degli stagionali. Ma è una catastrofe per tutta l’economia…”. E poi, torna a parlare di sé: “Sono andato dal chirurgo estetico solo una volta, 8 anni fa, per il doppio mento, ma nient’altro. E che voto mi do? Per dare un voto devi vedere da dove uno parte. Io sono partito da Verzuolo, un paesino sconosciuto, e da niente. Quindi mi do un bel voto, 7 e mezzo.

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *