Categorie
Gossip

“Live non è la D’Urso”: Massimo Boldi mette in imbarazzo la conduttrice

Cos’è accaduto ?

Barbara ti ricordi?”: Massimo Boldi lo ha detto in diretta e Barbara D’Urso lo blocca. Ecco cosa è successo tra i due nella puntata di “Live non è la D’Urso” di domenica sera.

Massimo Boldi mette in imbarazzo la D’Urso

Barbara D’Urso si collega con Massimo Boldi che si trova sul divano di casa e inizia un simpatico siparietto tra il comico e l’amica presentatrice.

Il collegamento tra lo studio e la casa dell’attore non funziona molto bene e i due ci scherzano su:

Non si sente. Volante 1 volante 2, pronto?

L’intervista prosegue e Massimo Boldi rivela un fatto inedito che ha avuto come protagonista proprio la discussa conduttrice tv:

Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO. Parlo di quando abbiamo avvistato un UFO. Anzi, erano due UFO, ma è vero.

Te lo ricordi vero?

Barbara, udite le parole, resta visibilmente imbarazzata e cerca di minimizzare quanto detto dall’attore:

Certo che mi ricordo. Ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi. Massimo, ma cosa c’entra con quello di cui stiamo parlando? Facciamo che questa cosa resta tra noi due, ok? Che poi domani scrivono ‘Barbara d’Urso ha avvistato gli alieni’. Facciamo che è uno scherzo, stiamo scherzando.

La conduttrice ha replicato così alle parole dell’attore e l’ha interrotto; il web, però, non ha perso tempo e questo siparietto è stato oggetto di numerose discussioni.

Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO??. Aiuto, Voglio un’intera puntata su l’avvistamento di un ufo da parte di Massimo Boldi e Barbara D’Urso.

 

Fabio Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *