Categorie
Casorate Sempione

Casorate Sempione: beccato chi ha gettato immondizia in strada

Casorate Sempione 15 Aprile 2020

Nelle giornate scorse, nei pressi del sotto passaggio del Sempione Vecchio erano stati abbandonati dei sacchi di rifiuti, finalmente l’autore di questo gesto incivile è stato beccato.

Il Comunicato del Sindaco Dimitri Cassani:

Forse qualcuno era distratto, oppure si sa, c’è chi pensa di essere più furbo degli altri per cui, perché stare a fare fatica per la raccolta differenziata, tanto ci sono i cestini pubblici, se poi sono di un altro comune, meglio…..

Eh no caro amico, non è proprio così, e visto che hai trovato “comodo” mettere i rifiuti in macchina e venire a Casorate a gettarli, adesso, non solo dovrai pagare una multa salata, ma giustificare anche cosa ci facevi alle 20.43 in un comune che non è il tuo, senza mascherina e senza guanti, violazione che, potrebbe portare a conseguenze ben più gravi per te!

Se fosse per me, avrei pubblicato l’intera sequenza fotografica, ma le leggi sulla privacy lo vietano, per cui mi limito a questa unica, ma eloquente immagine, presa di spalle senza alcun riferimento che possa ricondurre al luogo o consentire il riconoscimento della persona.

Con questo sono 2, ma sono certo che presto qualcun’altro si aggiungerà all’elenco, personalmente auspico uno di quelli seriali, chissà!

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *