Categorie
Saronno

Saronno e Solbiate Olona, gli utenti delle piscine potranno recuperare le lezioni già pagate

La società che gestisce la piscina di Saronno e la piscina di Solbiate Olona, la Saronno Servizi SSD, ha effettuato e programmato una serie di interventi per garantire una rapida riapertura. La società ha inoltre comunicato che le lezioni ed i corsi già pagati e sospesi a causa dell’emergenza coronavirus potranno essere recuperati dagli utenti.

«La Saronno Servizi SSD ha da sempre a cuore i propri clienti – spiega Katia Mantovani, amministratore unico della società – e confermando quest’attenzione abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze dei nostri utenti garantendo a tutti la possibilità di recuperare corsi e lezioni». La formula scelta sarà quella del recupero delle lezioni perse e dell’allungamento degli abbonamenti in coda.

«Stiamo vivendo una situazione unica dal punto di vista dalle gravità e del prolungarsi della chiusura. Siamo certi della comprensione dei nostri utenti anche perchè Saronno Servizi ssd sta facendo enormi sforzi per mantenere e mandare avanti tutte le numerose manutenzioni di cui le strutture hanno bisogno quotidianamente», prosegue Mantovani.

Fin dalla chiusura degli impianti la società si è attivata mettendo in campo tutte le precauzioni, dall’ipeclorazione della vasca alla sanificazione degli spazi, che sono necessari per garantire una tempestiva riapertura. «Ovviamente appena si conoscerà data e modalità della ripartenza siamo pronti anche ad attuare tutti gli adeguamenti igienico sanitari che saranno necessari», conclude Mantovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *