Categorie
Casorate Sempione

Casorate Sempione: distribuzione sacchi per la raccolta differenziata

Casorate Sempione 16 Aprile 2020

Avviso del Sindaco Dimitri Cassani riguardola distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata.

DISTRIBUZIONE SACCHI RACCOLTA DIFFEFRENZIATA

La situazione di emergenza che si è venuta a creare, causata da epidemia COVID 19, ha portato ad una serie di limitazioni per quanto riguarda gli spostamenti e gli assembramenti di persone non certamente immaginabile.

Ciò nonostante, permangono alcune esigenze legate alla fornitura di servizi che stiamo cercando di gestire al meglio, nel rispetto delle normative.

Una di queste riguarda la fornitura di sacchi per la raccolta differenziata, che, per le suddette ragioni, non potrà essere effettuata come da consuetudine con consegna effettuata presso la sala consiliare.

Consapevoli dell’esigenza di ricevere la fornitura di sacchi per l’anno in corso, stiamo valutando la possibilità di effettuare la consegna al domicilio, operazione che dovrà essere effettuata da ditta autorizzata, già individuata ed attualmente incaricata di fornire una valutazione dei costi e delle tempistiche necessarie allo svolgimento di questo servizio.

Anche questa iniziativa risponde alla duplice esigenza di garantire, ai cittadini, un servizio evitando, per quanto possibile, spostamenti non necessari, vi chiediamo di comprendere che, anche per noi, tutto questo comporta un ulteriore ed imprevisto impegno organizzativo oltre che una spesa non prevista che richiede la necessaria copertura economica, faremo il più celermente possibile ma vi chiediamo di darci una mano continuando ad essere rispettosi delle norme di comportamento, come fatto fino ad oggi, e di avere un po’ di pazienza, agevolando il nostro lavoro.

 

Alessio Luisetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *