Categorie
Area Malpensa

Modus Operations ha iniziato le sue operazioni charter a Malpensa

Modus Operations ha iniziato le sue operazioni charter a Malpensa coordinando l’arrivo simultaneo di un Antonov (AN 124) e di un Boeing 777 cargo carichi di tonnellate di aiuti umanitari.

modus operation 3

Siamo un’azienda a cui piace dimostrare il proprio valore con i fatti. Il nostro punto di forza? Diamo ai nostri clienti la possibilità di essere seguiti passo-passo durante tutto il processo da un unico contatto, giorno e notte.

Non ci limitiamo a trovare il miglior aereo sul mercato, ma ci occupiamo di supervisionare tutta la chain, dal ritiro presso lo stabilimento (in molti casi in Cina), sino alla consegna a destino oltreoceano, sdoganamenti inclusi.

Da qui il nostro motto:  “Connecting companies, from Door to Done”.

La nostra battaglia contro il coronavirus è solo all’inizio: questi primi due charter ci hanno visti impegnati sin dal principio della diffusione del virus, ma stiamo già lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per proporre le migliori soluzioni su altri scali europei e statunitensi.

Inseguiamo questo target da ormai molti anni e ringraziamo tutti i big players che hanno creduto in noi, nonostante la nostra giovane età (26 e 36 anni).

Siamo solo all’inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *