Categorie
Varese-Laghi

Coronavirus, #iocantodacasa, artisti tra cui Compagnia della Gru

In questo periodo particolare che stiamo vivendo, caratterizzato dalla lotta alla diffusione del COVID 19, tanti musicisti hanno voluto manifestarsi sui social attraverso video musicali abbinati ad hashtag come #iorestoacasa e #iocantodacasa.
Anche la Compagnia della Gru, coro moderno varesino, ha voluto seguire questa scia positiva, all’insegna della buona musica e della voglia di tornare a farla tutti insieme, pubblicando una propria versione del brano SING (Pentatonix, arr. Mark Brymer) che, in un paio di settimane, ha superato le 27.000 visualizzazioni in rete.

La Compagnia della Gru nasce a Varese nel 2000, col supporto del Centro Studi Musicali Italiano; sotto la direzione del M° Enrico Salvato, propone concerti di musica corale moderna con predilezione per i repertori gospel, spiritual, pop, musical e natalizio. Con oltre 500 esibizioni al suo attivo, si è esibita in Italia e all’estero in concerti, concorsi, festival e e rassegne, abbracciando spesso cause benefiche.

Potete trovare il video, realizzato con l’aiuto amichevole di Albi C, qui: https://www.facebook.com/compagniadellagru/videos/570307706937736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *