Categorie
Area Malpensa

Malpensa,Rocco Adriano: commovente messaggio in ricordo del finanziere morto

Ciao Rocco,

come prosegue il tuo viaggio?

Forse il rivolgersi direttamente a te, come se fossi ancora qui, ci dà l’illusione che il tuo cammino non sia ancora iniziato.

Siamo molto rammaricati del fatto che la situazione sanitaria attuale non ci abbia permesso di salutarti come avremmo voluto e come avresti meritato, considera però questo solo un gesto rimandato.

Ciascuno di noi sente il bisogno di dirti “GRAZIE”.

Grazie per la tua professionalità dimostrata in tutti questi anni di lavoro all’aeroporto di Malpensa, hai svolto incarichi delicatissimi senza mai risparmiarti.

Grazie per il tuo sorriso, che dedicavi a chiunque ti incrociasse, il motivo ricorrente per cui molti amano ricordarti.

Grazie perché eri il confidente di molti, con la tua capacità di ascoltare astenendoti da qualsiasi giudizio, fornendo una parola di conforto a coloro che in te vedevano una persona “seria “.

Grazie per la tua generosità, sempre pronta ad aiutare il prossimo nel contesto lavorativo ma soprattutto nella vita privata.

Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti ha sempre affermato quanto fossi gentile descrivendoti come “un uomo d’altri tempi “.

Durante la tua degenza, per non far sentire il peso della tua sofferenza, ti facevi sentire nei momenti “migliori “dando tu conforto a noi.

Siamo sicuri che continuerai a vegliare sui tuoi cari, noi da qui faremo lo stesso.

Ed ora ti salutiamo amico grande uomo, il palcoscenico della vita chiude i suoi tendoni, ti immaginiamo sorridere mentre ti volti verso la luce che ti accoglierà con affetto esattamente come tu hai fatto per una vita intera con tutti noi.

Ad Maiora 

I tuoi amici e colleghi di Malpensa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *