Categorie
Cronaca

“Ossola in Cantina” rinviata al 2021

La prima edizione di “Ossola in Cantina” che si è tenuta nel 2019 aveva avuto un grande successo con oltre 550 partecipanti.

Questa primavera avrebbe dovuto aver luogo la seconda e molto attesa presentazione ma a causa del Covid19 non avrà luogo.

Il Presidente dell’Associazione Produttori Agricoli Ossolani Marco Martini che è l’organizzatore dell’evento unitamente alla Condotta Slow Food Valle Ossola e AIS VCO dichiara che questo sarà un anno difficile ma conta sull’aiuto concreto dei clienti e di chi apprezza le eccellenze enologiche ossolane. E ancora afferma che mai come in questo momento vi è la necessità di promuovere le piccole aziende e di trasmettere alla clientela il valore della produzione ossolana invitando tutti a fare acquisti per sostenere i viticoltori nell’attesa di poter brindare insieme alla prossima edizione che si terrà nel 2021.

Anche noi ci uniamo all’appello del Presidente Marco Martini a sostegno dei prodotti e dei produttori ossolani nella speranza di una veloce ripresa dell’economia e di un futuro migliore.

Franco Simonetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *